testata giornalistica diretta dal Prof. Luca Filipponi
Data di Pubblicazione: 09-06-2011
Data di Scadenza: 00-00-0000
Data di Pubblicazione: 06-06-2011
Data di Scadenza: 00-00-0000
Data di Pubblicazione: 06-06-2011
Data di Scadenza: 00-00-0000
Data di Pubblicazione: 13-05-2011
Data di Scadenza: 00-00-0000
Data di Pubblicazione: 13-03-2009
Data di Scadenza: 31-05-2009
Data di Pubblicazione: 06-04-2008
Data di Scadenza: 00-00-0000

Medialux Spa
Una via per l’Europa.
Negli ultimi anni, nuove e importantissime possibilità di business stanno sorgendo nel settore dei finanziamenti comunitari e delle opportunità alle imprese, in particolar modo per quel che riguarda le attività di assistenza tecnica, monitoraggio, rendicontazione e gestione dei fondi, progettazione per le Pubbliche Ammninistrazioni e gli enti pubblici economici o di società collegate. Ed è in questo contesto che si inserisce Medialux Spa, con l’intento di andar incontro a tali nuove esigenze e alla necessità di crescita dell’immagine. Medialux Spa sarà l’impresa che dovrà rappresentare tutte le altre società per i rapporti istituzionali a livello nazionale ed internazionale.

Medialux s.n.c.
Sorta nel 1996 a Spoleto, Medialux s.n.c. conta oggi otto sedi, dislocate in Umbria, Lazio e Sardegna. Le sue attività, assistenza e consulenza alle PMI, nei settori pubblico e privato, si occupano di identificare opportunità e finanziamenti presenti a livello europeo, nazionale e regionale, coinvolgendo tutto l’iter burocratico-amministrativo: dall’individuazione dell’investimento all’intermediazione, alla rendicontazione finale. La società organizza inoltre corsi di formazione, qualificazione e riqualificazione professionale.
Tra le sue aree di azione: contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, contributi in conto interessi, incentivi all’imprenditoria femminile, progettazione e gestione di programmi finanziati o cofinanziati da istituzioni europee o internazionali.
Assistenza tecnica nei fondi e nelle opportunità comunitarie per gli enti pubblici e la pubblica amministrazione e la partecipazione diretta a bandi pubblici e gare d’appalto nazionali e comunitarie sono ora le nuove sfide di Medialux snc.

Medialux Productions.
Società di produzione televisiva nata nel 2000 a Roma, la sua mission aziendale è la produzione di film, telefilm, cortometraggi, documentari per il cinema e la tv, produzione editoriale, realizzazione di marchi, brevetti e copyright. Forte dell’esperienza maturata nei suddetti settori, la società estende il proprio ruolo al settore formativo , qualificativo e riqualificativi, con produzione di relativo materiale. Formazione, finanza agevolata, elaborazione di progetti di finanziamento applicati ai settori cinematografico e televisivo e studi di fattibilità sono solo alcune delle iniziative promosse da Medialux Productions. Fornitrice di servizi per RAI Cinema e RAI Educational, la società partecipa ai maggiori festival internazionali del cinema come Cannes e Venezia.

Contattaci

 




Europanews Periodico di informazione online della testata giornalisitica Giovani europei
iscritta presso il Tribunale di Spoleto reg. n°91 rilasciata il 25/03/1997
Direttore responsabile - Prof. Luca Filipponi medialuxnet@gmail.com Direttore - Prof. Marcello Bemporad
In redazione - Angelica Mariotti, Elisabetta Placanica, Riccardo Luccioli - e-mail: medialuxnet@gmail.com
L'invio di informazioni e documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito, ed il diritto irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare il sopraccitato materiale